Scorri sotto

GLI INCREDIBILI 2 – ‘ENTRI RIDOTTO E VINCI UN ABBONAMENTO CON UN DISEGNO’

TRAMA

GLI INCREDIBILI 2 – ‘ENTRI RIDOTTO E VINCI UN ABBONAMENTO CON UN DISEGNO’

CAMPAGNA ‘ENTRI RIDOTTO E VINCI UN ABBONAMENTO CON UN DISEGNO’
Ogni spettatore con meno di 10 anni potrà presentarsi alla cassa con un disegno ed il suo accompagnatore con età inferiore a 10 anni entra al prezzo ridotto.
I disegni verranno poi valutati ed i più belli vinceranno 4 abbonamenti con 6 ingressi per il cinema Margherita da consumare entro giugno 2018. Sono in palio due abbonamenti per bambini dai 3-5 anni e due abbonamenti in palio per 6-10 anni
Su ogni disegno dovrà esserci il nome (solo nome non cognome) ed età, sul retro un riferimento telefonico oppure e-mail. I più interessanti saranno esposti presso il Cinema Margherita.
I vincitori saranno comunicati tramite i recapiti scritti sul retro del disegno entro il 29 settembre e poi pubblicati sulla nostra pagina FACEBOOK.

Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilità alle istituzioni, ma non c’è stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa così, però, il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l’impresa. Convinto che il problema sia di percezione, grazie alle invenzioni della sorella Evelyn vuole dotare Helen di una telecamera per mostrare alla gente il suo punto di vista.

Elastigirl sale alla ribalta mentre Mr Incredibile siede in panchina, in attesa di tornare in azione, alle prese con le paturnie adolescenziali di Violetta, la matematica di Flash e i sorprendenti superpoteri del piccolo Jack Jack.

Regista
Brad Bird
Durata
118 minuti
Titolo
GLI INCREDIBILI 2 – ‘ENTRI RIDOTTO E VINCI UN ABBONAMENTO CON UN DISEGNO’