Scorri sotto

TRAMA

CORPUS CHRISTI

Film rivelazione alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2019,  Candidato all’Oscar come Miglior Film Internazionale, Premio Label Europa Cinema, Premio Edipo RE .

Daniel è un ventenne che vive una trasformazione spirituale mentre sconta la sua pena in un centro di detenzione. Daniel vorrebbe farsi prete ma questa possibilità gli è preclusa per la sua fedina penale. Uscendo dal centro di detenzione, gli è assegnato un lavoro presso un laboratorio di falegnameria in una piccola città, ma al suo arrivo, una serie di equivoci lo porta ad essere scambiato per un sacerdote e inizia a professare in una piccola parrocchia. La comparsa di questo giovane e carismatico predicatore diventa l’occasione per la comunità, scossa da una tragedia avvenuta qualche tempo prima, per cominciare a rimarginare le sue ferite.

 

Saranno adottate tutte le misure richieste dal DL 1334/21 del 22 aprile 21. Igienizzazione delle mani, rilievo della temperatura, uso della mascherina anche durante la proiezione, prenotazione o messaggio prima di entrare al 3917156986, lista presenze per ogni spettacolo, posti assegnati in biglietteria. Pur non risultando, dalle statistiche 2020, i luoghi di spettacolo luoghi a rischio, chiediamo a tutti la massima collaborazione per rispettare le indicazioni richieste dalle normative.

Regista
Jan Komasa
Starring
Aleksandra Konieczna, Barbara Kurzaj, Bartosz Bielenia, con Bartosz Bielenia, Eliza Rycembel, Tomasz Zietek
Anno di rilascio
2021
Durata
115 minuti
Titolo
CORPUS CHRISTI

Orario Spettacoli

  • giovedì 17:00
  • venerdì 19:15
  • sabato 11:00 17:00
  • domenica 15:00 19:15
  • lunedì 19:15
ACQUISTA IL BIGLIETTO

ALTRI FILM IN SALA