Scorri sotto

TRAMA

SULLA INFINITEZZA

Premi: Leone d’Argento – Miglior Regia Mostra del Cinema di Venezia 2019

Festival: 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia – Concorso

Una sovrapposizione poetica di quadri che catturano momenti di vita. Alcuni dei personaggi ritratti sono Adolf Hitler, una direttrice marketing, una donna che ama lo champagne e un prete. La narrazione è guidata dalla voce calda di una donna, una sorta di Scheherazade (delle Mille e una notte) che racconta la storia dell’umanità e invita gli spettatori a riflettere sulla preziosità e la bellezza della nostra esistenza. Ode e lamento al tempo stesso, “Sulla infinitezza” è un caleidoscopio di tutto ciò che è umano, una storia infinita sulla vulnerabilità dell’esistenza.

 

 

Saranno adottate tutte le misure richieste dal DL 1334/21 del 22 aprile 21. Igienizzazione delle mani rilievo della temperatura, uso della mascherina anche durante la proiezione, prenotazione o messaggio prima di entrare al 3917156986 per compilare la lista presenze per ogni spettacolo, posti assegnati in biglietteria, è possibile acquistare bevande o snacks da consumare in sala.
Pur non risultando, dalle statistiche 2020, i luoghi di spettacolo luoghi a rischio, chiediamo a tutti la massima collaborazione per rispettare le indicazioni richieste dalle normative.
Regista
Roy Andersson
Starring
Anders Hellström, Jan Eje Ferling, Jessica Louthander, Martin Serner, Tatiana Delaunay
Anno di rilascio
2021
Durata
76 minuti
Titolo
SULLA INFINITEZZA